pavimenti e rivestimenti in laminato e lvt

Pavimenti in laminato e LVT

pavimenti in laminato

I pavimenti in laminato sono formati da strati di lamine a tenuta stagna, incollate con fibre di alta densità (HDF).
Tutti i pavimenti in laminato presentano quattro strati, di cui uno trasparente, resistente all’usura e alle macchie, uno strato decorato per creare degli effetti, uno strato stabilizzante per resistere alle deformazioni.
Soprattutto, è fondamentale il pannello centrale HDF del pavimento laminato: stabile, durevole nel tempo e dotato di proprietà antiumidità. 

I pavimenti LVT - Luxury Vinyl Tile - si distinguono dai classici pavimenti in PVC per la forma di piastrella quadrata o rettangolare allungata - mentre i PVC sono costituiti da teli arrotolati in bobine, dalle quali si taglia la misura necessaria.
Gli LVT presentano varie dimensioni e numero di piastrelle per ogni esigenza.

Tra i marchi trattati: Gerflor, Lithos, Haro.

Rivestimenti in laminato e lvt

Rispetto ai tradizionali rivestimenti vinilici in PVC, i rivestimenti in laminato e LVT presentano una maggiore possibilità grafica e decorativa.
Le collezioni di lastre per rivestimenti LVT prongono decori di grande creatività, anche con effetto legno, marmo, pietre, minerali o decorazioni fantaiose.

Si possono creare rivestimenti in LVT ad incollaggio totale adesivo, ad incastro, in appoggio e flottanti come i rivestimenti laminati.

Sceglieremo insieme il rivestimento laminato o LVT che meglio si adatta al tuo ambiente, vieni a trovarci presso la nostra sede a Villa D'Almè.

Marchi Trattati

Torna su